Tre giorni di allenamento in casa Juventus per dieci giovani della Carcarese

Un’esperienza altamente formativa per i ragazzi che hanno avuto la possibilità di sperimentare i metodi di allenamento di uno dei club più importanti al mondo

Bellissima esperienza per 10 ragazzi del settore giovanile della Carcarese che, dal 1° al 3 settembre, hanno partecipato alla Juventus Training Experience, una full immersion nel mondo bianconero.

Sono stati tre giorni molto intensi, durante i quali i piccoli giocatori biancorossi hanno preso parte alle sedute di allenamento guidate dagli allenatori Marco Pidello (responsabile tecnico e della Juventus Academy all’estero) e Paolo Calefati (responsabile area portieri).

Il primo giorno il gruppo si è allenato a Vinovo, all’interno dello splendido centro sportivo, mentre il secondo e il terzo giorno ci si è spostati a Garino, a 500 metri da Mondo Juve, dove gioca la squadra femminile.

Un’esperienza altamente formativa per i ragazzi che hanno avuto la possibilità di sperimentare i metodi di allenamento di uno dei club più importanti al mondo e vivere per qualche giorno in perfetto stile Juve.

Hanno partecipato alla Juventus Training Experience: per la leva 2011 FILICE GIULIO e PRECE ANDREA; per la leva 2012 BELCIO LEONARDO e BIANCHI DAVIDE; per la leva 2013 ABBALDO EDOARDO, ARNELLO GIOELE, BATTIBUGLI EDOARDO, BEJAJ DENI; per la leva 2014 BEJAJ ALVIN.