Tornei: weekend da bronzo per Pulcini 2015 e Primi Calci 2018, 2017 al Memorial Rossello

Super prestazione dei Primi Calci 2018 al Torneo Primavera Rossoblù organizzato dal Vado. Dodici le squadre partecipanti alla manifestazione, in cui i nostri piccoli biancorossi hanno conquistato in totale 9 vittorie e 1 pareggio, due invece le sconfitte. Risultati che hanno permesso al gruppo di mister Andrea Briano e Francesco Berretta di salire sul podio guadagnando la medaglia di bronzo e i grandi complimenti da parte di tutta la società.

Terzo posto anche per i Pulcini 2015 (nella foto copertina) che sabato 16 hanno preso parte insieme ad altre 7 squadre al Torneo dell’Amicizia – Memorial Mauro Ceccarelli organizzato dal Cogoleto. Nel girone iniziale i ragazzi di mister Monaco collezionano due vittorie e una sconfitta, classificandosi secondi e accedendo alla semifinale con la prima classificata dell’altro girone, ovvero il Legino. La partita è molto combattuta: i verdeblù trovano subito il doppio vantaggio, ma i biancorossi accorciano le distanze e mettono in difficoltà gli avversari giocando con grande intensità, purtroppo però non basta, il Legino all’ultimo minuto trova il terzo gol e conquista la finalissima. Alla Carcarese non resta che giocarsi il terzo gradino del podio con la Sampierdarenese: i biancorossi giocano una partita perfetta e nel primo tempo si portano sul 3 a 0, per poi realizzare il poker nella ripresa. Si conclude così con un meritatissimo terzo posto il torneo dei nostri ragazzi, con mister Monaco assolutamente soddisfatto della prestazione di ogni suo singolo giocatore e della grande unione della sua squadra.

Nello scorso weekend impegnata anche la leva 2017 biancorossa che ha preso parte con due formazioni guidate da Federico Aondio al Torneo Mario Rossello, organizzato a Savona dallo Speranza. La manifestazione non prevedeva classifica. Per i nostri bimbi è stata una bellissima giornata di sport e divertimento, con ottime prestazioni. Bravissimi!