Tornei settore giovanile, biancorossi impegnati in Liguria e Piemonte: i risultati

ESORDIENTI 2011 – BORGIO VEREZZI

Un torneo convincente da parte dei ragazzi di Mister Canavese, per l’occasione diretti da Enrico Saviozzi, che si sono resi protagonisti di diverse prestazioni positive, che hanno portato la compagine valbormidese al 5° posto finale su 12 squadre partecipanti.

I biancorossi si sono classificati terzi nel girone composto da 6 squadre, interpretando al meglio le prime partite contro il Calizzano e la Spotornese, pareggiando contro un ottimo Collegno Paradiso e contro i padroni di casa del Borgio Verezzi e perdendo una brutta partita contro l’Alba blu, complice il grande caldo del primo pomeriggio.

I ragazzi biancorossi non demordono, e riescono a vincere la semifinale e la finale di competenza raggiungendo il massimo risultato possibile.

Di seguito indichiamo risultati e marcatori biancorossi:
Girone:
2 – 0 Carcarese – Calizzano (Filice, Campani)

3- 1 Carcarese – Spotornese (D. Brignone, Costa, Campani)

1 – 1 Carcarese – Collegno Paradiso Blu (Vannino)

3 – 3 Carcarese – Borgio Verezzi (D. Brignone x2, Filice)

0 – 1 Carcarese – Alba Blu

Semifinale:
3 – 0 Carcarese – Città Giardino (Costa, Filice, Pitirici)

Finale:
Carcarese – Borgio Verezzi 2 – 1 (Torterolo, Costa)

PULCINI 2013 – GRANDA CUP

Grande esperienza per i giovani biancorossi di Vacca e Amato, che nel weekend hanno preso parte alla Granda Cup di Cuneo. Una delle manifestazioni più importanti d’Italia alla quale hanno partecipato ben 12 squadre professionistiche italiane e straniere.

Un torneo sottotono quello disputato dai nostri ragazzi, messi all’interno di un girone competitivo che ha promosso 3 squadre al turno successivo. La partenza della Carcarese era stata anche buona. Sconfitta contenuta per 1-3 contro la corazzata MTK Budapest, in gol Antezza, con gli ungheresi che saranno capaci di spingersi fino alla semifinale eliminando tra le altre il Genoa. Seconda partita con addirittura un punto strappato ai portoghesi del Vitoria Guinaraes (2-2, Esposito e Antezza). La sconfitta patita contro il Salice (gara decisa da una contestata punizione, con i fossanesi capaci poi portare ai rigori il Monza campione) sanciva l’eliminazione dei nostri ragazzi. Carcarese che sapeva poi ritrovare la via del gol solo nelle due gare finali, 2-2 in rimonta con Antezza e Abbaldo e vittoria ai rigori sul Valvaraita, vittoria 3-1 sul Vado con doppietta di Schinca e Abbaldo. Una bella esperienza, sfortunata ma indimenticabile.

PICCOLI AMICI – QUANTI IMPEGNI!

Fine settimana (e non solo) ricco di impegni per nostri Piccoli Amici.

Il primo appuntamento è stato sabato 1 giugno, con il Memorial Panero-Allemandi di Marene. Cinque le partite giocate dai piccoli biancorossi, ecco i risultati: Bandito – Carcarese 2-5; Carcarese – Sport Roero 4-0; Vadese – Carcarese 1-1; Saluzzo – Carcarese 3-1 e Marene – Carcarese 0-1

Domenica è stata invece la volta del Memorial Donati organizzato dal Legino che, nonostante le defezioni di ben 3 squadre, non si è fatta trovare impreparato. In quest’occasione la Carcarese ha partecipato con 2 formazioni che, anche in questo caso, hanno espresso un buon gioco battendosi con squadre blasonate come Bogliasco, Voltrese e Legino e concludendo il torneo rispettivamente al terzo e al quinto posto.

I Piccoli Amici si sono ritrovati a Legino anche lunedì 3 per affrontare il Torneo Cogno. La Carcarese, presentatasi con 2 squadre a inizio competizione, è riuscita ad approdare alla semifinale con una squadra, purtroppo persa 3-1 contro il Legino. Giovedì 06/06 si giocherà la finale 3°/4° posto con la vincente tra Vado L. e Quiliano Valleggia.

COMPLIMENTI ai nostri piccoli campioncini e a tutto lo staff di mister Monaco!