Vedere il Corrent pieno di colori, sorrisi e giovani calciatori è sempre bello, ma lo è ancora di più quando accade in memoria di una figura che ha fatto tanto per la nostra società. E proprio questo è accaduto sabato 1 giugno, quando 16 squadre della categoria Pulcini leva 2014 si sono sfidate a Carcare per conquistare il torneo intitolato a Fausto Goslino: un grande appassionato di calcio e di Carcarese, scomparso 8 anni fa a causa di un brutto male.
Al Corrent Fausto ha giocato fin da bambino e qui da adulto ha poi allenato, dando un prezioso contributo ai colori biancorossi e al calcio valbormidese.
A conquistare il titolo a lui dedicato è stato il Legino che ha battuto in finale il Pietra Ligure, sul podio anche la Cairese gialla vincente sul Bagnasco nella finale 3°-4° posto (di seguito la classifica completa del torneo).
Prima della premiazione delle squadre, la moglie di Fausto, Aurora, ha voluto omaggiare il cugino nonché giocatore della prima squadra della Carcarese Luca Dematteis con una targa, consegnata dalla nipotina Aurora.
Si ringrazia la famiglia Goslino e tutte le squadre che hanno partecipato alla manifestazione!
LA CLASSIFICA
1 LEGINO
2 PIETRA LIGURE
3 CAIRESE GIALLA
4 BAGNASCO
5 SAN BERNARDINO
6 BEGATO
7 TORINO
8 VELOCE
9 SESTRESE
10 CARCARESE
11 SPERANZA
12 MERLINO
13 CARCARESE 2015
14 CA’ DE RISSI
15 ALBISSOLE
16 CAIRESE BLU
LE FOTO DELLA PREMIAZIONE
LA CARCARESE IN CAMPO CON I 2014 E 2015
Ph di Coralba Balducchi