“Summer CarcarCamp”: al Corrent lo stage estivo per giovani calciatori con Luca Castiglia

Al suo fianco anche l’istruttore Giancarlo Bossolino e gli allenatori del settore giovanile della Carcarese

“Summer CarcarCamp”:  è questo il nome dello stage estivo per giovani calciatori organizzato dall’Asd Carcarese in collaborazione con l’associazione “Il Mosaico di Carcare”.

Il camp estivo si svolgerà allo stadio Candido Corrent dal 13 al 18 giugno e sarà riservato ai ragazzi nati dal 2008 al 2015 che potranno contare sull’esperienza e la competenza di figure di rilievo nel settore.

Stiamo parlando del calciatore professionista (e carcarese doc) Luca Castiglia: un ragazzo che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Così come l’istruttore che lo accompagnerà in questa avventura: il tecnico Giancarlo Bossolino, responsabile della Scuola Calcio del Vado Fc. Ad aiutarli sul campo, anche gli allenatori del settore giovanile della Carcarese.

Ma non solo calcio, i ragazzi potranno divertirsi anche in attività ricreative sotto la supervisione di Barbara Ricchebuono, del “Mosaico di Carcare”. Insieme a lei si occuperanno anche di abbellire la struttura del Corrent realizzando un bellissimo murales che darà il benvenuto a tutti coloro che entreranno allo stadio. Un’occasione per lasciarsi andare alla fantasia ed esprimere la propria creatività.

Il camp partirà ogni mattina alle ore 8:30 (con inizio delle attività previsto alle ore 9:00) e si concluderà alle 18, con due sessioni di allenamento: una mattutina e una pomeridiana. La mattina di sabato 18 giugno il gran finale con una festa ed un rinfresco offerto dal club biancorosso.

Il costo è di 150 euro per l’intera settimana, è previsto uno sconto fratelli, pari al 20 % per il secondo figlio (la cui quota sarà di 120 euro).

Per info e adesioni contattare: Leonardo cell. 348 0589646 oppure Roberto cell. 329 2707714

Vi aspettiamo numerosi!