Settore giovanile, podi e belle prestazioni per le squadre impegnate nei tornei

PULCINI 2013 – TORNEO A MILLESIMO

Se un gruppo leva 2013 ha vinto ad Acqui, anche i compagni in scena domenica non hanno voluto mancare l’appuntamento con il podio. Semifinale centrata grazie ad un girone di qualificazione quasi perfetto (battute Millesimo, Quiliano, Ceriale, Dogliani e unico k.o. contro il Legino). In semifinale i biancorossi si arrendono alla San Francesco Loano, ma riescono nell’impresa di piegare il Vado nella finalina per il terzo posto. Resta un grande risultato, ottimo torneo per i nostri ragazzi

PULCINI LEVA MISTA – TORNEO DELLA VELOCE

Settimana avara di soddisfazione per i ragazzi di Mauro Monaco, privi di alcuni importanti elementi hanno affrontato il torneo organizzato dalla Veloce con tanta sfortuna. A condizionare il torneo la rimonta subita nella gara di apertura (da 3-0 a 3-3) contro il Nizza Vallebelbo. Partite tutte tirate, 0-1 dalla Vadese con tanta sfortuna, 2-3 con la Veloce e 1-2 contro il Legino. Una domenica sfortunata che sicuramente però non scalfirà il morale dei ragazzi in vista del torneo di casa in programma questo sabato.

PRIMI CALCI – TRIS DI IMPEGNI

Ceriale, Garessio, Granda Cup. Un weekend intenso per Aondio e Manfredi, che sabato hanno guidato i propri ragazzi nella loro prima “esperienza ufficiale” su un campo a 7 a Ceriale. I ragazzi hanno disputato alcune partite di ottimo livello, mostrando un buon approccio ai nuovi principi di gioco. Qualche ingenuità condiziona spesso i risultati finali, che ad oggi non sono un obiettivo, ma il gruppo 2015 fa intravvedere ottimi segnali.

Lo stesso gruppo ha disputato domenica il prestigioso torneo Granda Cup a Cuneo, qualificandosi alla fase finale dopo aver impattato con il fortissimo Alpignano (0-0), perso stretto con la Sampdoria (0-2) e piegato il Codogno (1-0). Negli ottavi la Carcarese si è arresa al Trento, disputando comunque un grande torneo.

Più che onorevole la prestazione dei nostri 2016 che a Garessio giocano tante gare alla pari ma non convertono in risultati positivi i progressi mostrati, anche per colpa di una fortuna non pare dalla parte dei biancorossi. Pesa sul piazzamento finale la prima gara, persa 4-3 dopo un primo tempo dominato.

PICCOLI AMICI – TORNEO A DEGO

PICCOLI AMICI CRESCONO!! Sabato 25 Giugno ospiti dell’Asd Dego Calcio la nostra leva 2017/18 continua a dare soddisfazioni. Ottimi risultati con ben 3 squadre presenti al torneo.
Ovviamente un ringraziamento alla società ospitante che ha organizzato un torneo orientato al puro divertimento e non alla competitività.
Un ringraziamento doveroso va a Bologna F.,Revelli B.,Capizzi D. e Bottiglioni A. che aiutano mister Monaco nel duro lavoro di dirigenti e allenatori durante gli allenamenti e tutte le giornate che ci trovano impegnati nei tornei allo scopo di far crescere i nostri piccoli campioni.