Settore giovanile: super vittoria nel derby per i Pulcini, doppia sfida con il Millesimo per gli Esordienti

ESORDIENTI

LEVA MISTA
CARCARESE-MILLESIMO 3-3 (2-0 0-1 1-1)

Bella partita tra la formazione guidata da mister Diop e il Millesimo Rosa di Giammarco Scaletta. Alla fine si chiude con un pareggio, con la Carcarese capace di segnare un gol in più.
Primo tempo con dominio biancorosso, i ragazzi di casa sfiorano il gol a ripetizione e lo trovano con due tiri da fuori. La punizione di Mirhat Abdiovski e il piazzato di Raffaele Pizzorno.
Nel secondo tempo arrivano i cambi e la Carcarese inizia a faticare. Il Millennio segna con Alice Scaletta il gol che decide il parziale e i biancorossi riescono solo a segnare con Muarem Abdiovski una rete splendida ma annullata su punizione. È anzi Davide Braida a salvare i suoi con un paio di grandi parate
Terzo tempo che sembra preludio del primo, biancorossi avanti con Mirhat Abdiovski e palo clamoroso di Pizzorno. Nel finale arriva il pari ospite con Matilde Rimondi.

LEVA 2011
CARCARESE-MILLESIMO 1-4 (1-2 1-2 1-1 0-2)

I ragazzi di Davide Canavese cedono al Millesimo davanti al proprio pubblico, nonostante una prestazione discreta ma penalizzata da alcuni errori che hanno inciso in maniera significativa. La Carcarese parte molto bene nella prima frazione, Matteo Campani trasforma in gol una bella manovra a tre con Vannino e Diego Brignone protagonisti. Carcarese di manovra, Millesimo verticale. Lanci immediati e lunghi a sfruttare la velocità dei propri avanti, un paio di errori di posizionamento costano l’1-2 finale.
Un po’ di scoramento per i nostri ragazzi contro avversari anche più grandi, e seconda frazione che si chiude in fotocopia, non basta il gol di Matteo Campani a portare punti. Punto che arriva con il gol di Diego Brignone nel terzo tempo, mentre nel quarto i biancorossi alzano bandiera bianca e cedono il passo.

PULCINI

LEVA 2013 (nella foto)
CARCARESE-CAIRESE 4-0 (6-0 3-0 6-0 5-0)

Una sola squadra impegnata in questo fine settimana per la leva 2013, è derby casalingo per i ragazzi di mister Vacca e Amato. Al Corrent arriva la Cairese.
Gara mai in discussione che si chiude con una goleada per i biancorossi, che segnano tanto e soprattutto riescono a mantenere la porta difesa da Kulla imbattuta per tutti i 60 minuti, mettendo in mostra giocate interessanti e un collettivo molto affiatato.
Ecco i marcatori per tempo: prima frazione decisa dalla tripletta di Abbaldo e dai gol di Schinca (2) e Cucchiara. Secondo tempo in gol Schinca e Cucchiara (2). Terzo tempo ha visto i gol di Abbaldo, Sardo, Cucchiara (2) e Antezza (2). Quarto tempo deciso da Schinca (4) e Antezza.

LEVA MISTA
CARCARESE-QUILIANO 1-4 (0-3 0-0 0-1 0-2)

Giornata no per i ragazzi di Mauro Monaco, che così bene stanno facendo in questa stagione. A beneficiare della battuta a vuoto è stato il Quiliano, che ha sbancato il Corrent. Ci si attendeva una gara equilibrata, ma l’approccio dei nostri ragazzi non è stato dei migliori. Mister Monaco ha trovato certamente aiuto dai cambi, chi è subentrato ha saputo fare decisamente meglio dei partenti lanciando comunque segnali positivi in una giornata no. I ragazzi saranno impegnati sabato prossimo (vigilia pasquale) a Caperana in un torneo molto competitivo.