Vittoria casalinga per la Carcarese che si aggiudica il Memorial Marco Sardo, torneo dedicato ai Pulcini leva 2013.
Sedici in totale le squadre che hanno preso parte alla kermesse che ha animato il Candido Corrent sabato 11 maggio. Una giornata di sole, calcio e tanto divertimento in memoria del presidente storico della Carcarese, che ha fatto grande la storia della società portandola fino all’Interregionale.
E a decidere la finalissima è stato proprio il nipote di Marco, Leo, segnando il rigore che è valso la vittoria biancorossa sul Legino. I tempi regolamentari, infatti, si sono chiusi sullo 0-0 e le due formazioni si sono dovute affrontare dal dischetto: due gli errori per parte, si va ad oltranza e, come detto, Leo Sardo segna e sigilla il successo nel torneo dedicato al nonno, meritandosi il premio come migliore giocatore della manifestazione.
Da segnalare purtroppo durante la finale il brutto infortunio per Deni Bejaj, costretto a lasciare il campo in ambulanza per la sospetta frattura del gomito. A lui un grande in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione da tutta la società!
Si ringraziano tutte le società che hanno preso parte alla manifestazione. Una nota speciale alla tifoseria del Serra Riccò, davvero numerosa e calorosa!
CLASSIFICA
CARCARESE
LEGINO
GENOVA CALCIO
ALBISSOLE
VADO
DON BOSCO GE
RORETESE
SERRA RICCO’
ARENZANO
COGOLETO
BEGATO
CELLEVARAZZE
ANDORA
CITTÀ GIARDINO
SAN CASSIANO
PIETRA LIGURE