Primi Calci e Piccoli Amici: un weekend pieno di emozioni!

PRIMI CALCI

Settimana ricca di impegni per i nostri Primi Calci. Impegni iniziati già giovedì 7/11 con una seduta d’allenamento congiunta con i nostri amici del Millesimo che ringraziamo per la loro ospitalità e disponibilità. A seguire le gare di campionato disputate entrambe nella mattinata di sabato 9/11 contro Pietra Ligure e Pontelungo. I nostri piccoli atleti, suddivisi in 2 squadre, hanno affrontato le 2 rivali a testa altissima facendo vedere tanta grinta e bel gioco. Nei 4 tempi disputati da entrambi i lati si registra una sola sconfitta, mentre gli altri risultati sono stati tutti positivi. Da sottolineare le belle prestazioni di Nicholas D., Alex R. e di Paolo F., quest’ultimo autore di una bellissima rete al volo (nella foto)


Le parole dei due mister Monaco/Capizzi: “Un gruppo eccezionale che ci stupisce sempre più ad ogni allenamento e ad ogni partita sia per il gioco, ma soprattutto per il carattere con cui affrontano ogni partita”.

PICCOLI AMICI

La formazioni dei Piccoli Amici ha trascorso un sabato ricco di emozioni. Prima hanno svolto un concentramento con la squadra delle Albissole; i bimbi divisi in due gruppi hanno giocato bene e hanno seguito i consigli dati in allenamento dalle istruttrici. I piccoli biancorossi hanno poi avuto la possibilità di fare l’entrata in campo assieme alla prima squadra, una bella emozione per i bimbi biancorossi.