Prima amichevole e prima vittoria per la Carcarese: con il Pedona finisce 5 a 1

Tripletta di Saviozzi e doppietta di Basso, finisce 5 a 1 la prima amichevole del pre campionato della Carcarese che questa sera (13 agosto) ha ospitato al Corrent il Pedona, squadra che milita nel campionato di Promozione piemontese.

La Carcarese
Il Pedona

Le reti del nuovo bomber biancorosso sono arrivate tutte nel primo tempo. Ad inizio ripresa il gol di Dalmasso che ha accorciato le distanze, ma poi il classe 2002 ha calato il pokerissimo.

Per la sfida mister Chiarlone ha optato per il modulo 4-2-3-1, con Saviozzi unica punta: dietro di lui il trio Briano-Brignone-Della Rossa; in difesa (davanti a Giribaldi) invece i centrali Croce e Luca Moretti e sulle fasce Dematteis e Nonnis, a fare da collante tra la retroguardia e il centrocampo capitan Spozio e Fabio Moretti.

A disposizione, entrati poi nella ripresa: Delfino, Basso, Manfredi, Gavarone, Canaparo e Zizzini. Nessun minuto invece, a causa di qualche acciacco, per Bonifacino, Bertoni e Brovida.

Si ricorda che la Carcarese sarà di nuovo in campo sabato 19 agosto, quando è in programma l’amichevole con il Fossano (ore 18:00). Sempre al Corrent, martedì 22, si terrà il triangolare con Città di Savona e Millesimo (inizio dalle 19:45).