Mister Aondio saluta dopo tre anni i 2015: “Spero di avervi lasciato almeno la metà di quello che voi avete lasciato a me”

Nella foto: da sx in ginocchio: Rayan Palushi, Lorenzo Cairo, Edoardo Vuillerminod, Nicolò Fiori
Da sx in piedi: Sasha Sabadash, Federico Grenno, Giacomo Franco, Francesco Capizzi, Daisy Costa, Lorenzo Parisi, Adam Dhamaoui, Samuele Monaco

Con l’uscita ai quarti di finale del torneo Città di Cuneo si chiude la stagione dei Pulcini biancorossi e così termina il percorso dei mister Aondio-Manfredi, durato tre stagioni, sulla panchina dei 2015.

Mister Federico Aondio scrive: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente Davide Manfredi, un ragazzo che ha fatto tantissimo per me e per la Carcarese. La società, nelle persone di Leonardo Vargiu e Roberto Abbaldo, per la fiducia che avete riposto in noi. I dirigenti Emanuele Grenno (due anni), Marcello Cairo e Patrick Franco (un anno) che dietro le quinte hanno fatto il lavoro sporco, gestendo lo spogliatoio dopo tutti gli allenamenti e organizzando alla perfezione ogni impegno nel fine settimana. Vorrei ringraziare tutti i genitori per la disponibilità dimostrata, in questi tre anni avete speso tempo e denaro per arricchire il bagaglio d’esperienze dei vostri figli. Per ultimo, ma non per importanza, vorrei ringraziare tutti i bambini che hanno fatto parte di questo lungo percorso. Eravate dei babanetti alti come il pallone, ora siete dei piccoli calciatori. Il pensiero di non condividere più gioie e arrabbiature con voi rende sia me che mister Manfre tristi, ma il vostro percorso è solo all’inizio ed è giusto che vi rapportiate con punti di vista diversi dal nostro. Spero di avervi lasciato almeno la metà di quello che voi avete lasciato a me, vi voglio bene. Mister Fede”