In programma al Corrent un’altra giornata di sport e divertimento in ricordo di una figura che ha fatto grande la storia della Carcarese: il Presidente, con la P maiuscola, Marco Sardo.
Simbolo autentico dei colori biancorossi, Sardo ha portato la società fino al suo massimo successo storico, ovvero l’Interregionale. Era il maggio 1988 e la sfida con il Ceriale fece diventare realtà il sogno di tutti i carcaresi. Nella stagione successiva la squadra sfiorò un’altra impresa, arrivando ad un passo dalla promozione.
Con lui la Carcarese ha vissuto gli anni d’oro, anni di successi, di emozioni, di una grande unione. Profondo il legale con la comunità, che unita ha tifato e supportato la squadra biancorossa. Ricordi indelebili, che sono stati possibili grazie alla tenacia, generosità e competenza del nostro grande Presidente che desideriamo ricordare attraverso i tanti sorrisi dei bambini che sabato (11 maggio) riempiranno il suo amato Corrent.
Sedici in totale le squadre della categoria Pulcini 2013 che si affronteranno a Carcare, onorando la memoria del mitico Marco Sardo.