Per chi sottoscrive la tessera: abbonamento a campionato e Coppa Italia e possibilità di partecipare ad incontri con la dirigenza in cui essere aggiornati sulle attività e i programmi della società
Una società diffusa, in cui anche i sostenitori ne sono protagonisti. È questo l’obiettivo di “Famiglia biancorossa”, la nuova iniziativa lanciata dall’Asd Carcarese che intende coinvolgere sempre di più i tifosi nella vita del club con una sorta di azionariato popolare.
Dai dirigenti ai giocatori, tutti considerano la Carcarese una grande famiglia e questo progetto non fa altro che sigillare il forte legame che il popolo biancorosso ha con la società. Una tessera dunque che permetterà a chi deciderà di sottoscriverla di sentirsi ancora più parte attiva della Carcarese, anche attraverso un confronto continuo con lo staff dirigenziale.
Il tutto in linea con lo slogan che dall’arrivo della nuova dirigenza ha caratterizzato la nuova società, ovvero “La Carcarese è di chi la ama”. Una frase che in poche parole riassume la mission del club che, fin da subito, ha avuto come obiettivo quello di riportare i carcaresi allo stadio e riaccendere in città quel senso di comunità che si era creato intorno alla Carcarese negli anni passati.
Per omaggiare e ringraziare tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa, allo stadio Candido Corrent verrà appeso uno striscione con i nomi e le firme di tutti i biancorossi che hanno aderito.
Nel dettaglio, la Carcarese propone due tipologie di tessera “Famiglia biancorossa”. La prima, dal costo di € 50,00, prevede la possibilità di partecipare ad alcuni incontri che verranno organizzati durante l’anno, nei quali i soci verranno aggiornati sulle attività e i programmi della società, un’occasione per confrontarsi, scambiarsi idee e condividere progetti. Compresa anche una sciarpa della Carcarese. La seconda tipologia, dal costo di € 100,00, prevede anche l’abbonamento alla stagione 2023-24 sia per le partite casalinghe del campionato di Promozione che dei match di Coppa Italia.
Già da oggi (21 giugno) è possibile prenotare la tessera in alcuni locali carcaresi (Proncii Pub, La Pesa, Milly Bar, Antico Borgo, Bar La Boccia, Le Bijou), negli uffici del Candido Corrent oppure telefonando al cell. 345.69.55.697 (Edoardo).