La Carcarese fa suo il triangolare amichevole con Città di Savona e Millesimo

Vince 2 a 0 con i biancoblu e 3 a 2 con i giallorossi

Davanti a 150 spettatori è la Carcarese ad aggiudicarsi il triangolare amichevole con Città di Savona e Millesimo che si è giocato questa sera (22 agosto) al Candido Corrent di Carcare.

Ad aprire le danze il match (unico tempo da 45 minuti) tra le due squadre ospiti con i giallorossi che hanno battuto la nuova società del capoluogo 2 a 0 grazie alle reti di Delfino e Torra.

Città di Savona

Stesso risultato anche la seconda partita che ha visto sfidarsi i padroni di casa con il Città di Savona: a segno Saviozzi e Nonnis (eurogol sotto l’incrocio dei pali).

Millesimo

Il terzo e ultimo incontro tra Carcarese e Millesimo è quindi come una finale. I biancorossi rincorrono per due volte gli avversari: il vantaggio è dell’ex Ndyaje, a cui risponde Canaparo; raddoppia poco dopo Rovere, ma anche in questo caso i ragazzi di Chiarlone non stanno a guardare e recuperano con Saviozzi per poi agguantare la vittoria grazie al secondo gol della serata di Canaparo. 3 a 2 e torneo alla Carcarese che domenica comincerà ufficialmente la stagione al Paolo Ponzo (ore 18:00) contro il Bragno, nella partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione.

Carcarese