Coppa Italia, poker al Bragno: la Carcarese va agli ottavi

Doppietta di capitan Spozio e gol di Briano e Canaparo, ad ottobre sarà sfida con la Praese

Carcarese agli ottavi di finale di Coppa Liguria Promozione. Dopo la vittoria all’andata (0-3), anche il match di ritorno con il New Bragno sorride ai biancorossi che si impongono per 4 a 1.

Nel primo tempo la prima doppietta della carriera di capitan Spozio che trova il vantaggio al 10’ con un gran colpo di testa su corner. Quattro giri di lancetta e il mediano fa bis: al limite riceve la respinta della difesa, controlla e calcia, il pallone colpisce il palo interno e si infila in rete.

Nonostante le occasioni, il risultato non cambia fino al 52’ quando Jovanov conquista e trasforma un calcio di rigore. Ma 10 minuti più tardi è di nuovo la Carcarese a trovare il gol: questa volta con il neo entrato Briano che, a 3 minuti dal suo ingresso in campo, di testa infila in porta il cross di Della Rossa. A chiudere le marcature è un altro giocatore subentrato dalla panchina, ovvero Canaparo.  

4 a 1 e seconda vittoria per la Carcarese che il prossimo turno di Coppa Italia, ad ottobre, affronterà la Praese.

Questo weekend, invece, partirà ufficialmente il campionato con la Carcarese che ospiterà al Corrent il Legino: appuntamento sabato 9 settembre, alle ore 18:00.