PULCINI MISTI
CARCARESE-QUILIANO&VALLEGGIA 3-2 (0-1, 1-1, 1-0, 1-0)
Un vecchio adagio recita che chi sa ridere è padrone del mondo; se questo è vero i nostri piccoli Pulcini misti biancorossi se ne stanno conquistando, un sorriso alla volta, la loro meritata fetta. Al di là dell’evidente crescita tecnica ed atletica, palesata dalle prestazioni ancor più che dai risultati, il vero successo di questo piccolo gruppo sta nel gruppo stesso, capace di affrontare e superare ogni difficoltà con l’arma più potente e funzionale che esista, l’entusiasmo; un sentimento estremamente contagioso, che allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, si è esteso ad ogni persona che abbia avuto la fortuna di assistere alle imprese sportive dei nostri piccoli campioncini. Può sembrare incredibile, ma i veri insegnamenti, quelli più preziosi, li stanno donando i nostri bimbi a noi adulti. Come sempre, forza piccoletti, forza Carcarese.
PULCINI 2015
CARCARESE-MILLESIMO 2-4 (0-1, 1-0, 0-3, 0-0)
Sabato mattina si è tenuto l’ultimo test prima dell’inizio del campionato per i biancorossi guidati da Aondio-Manfredi. Rispetto al solito, i nostri ragazzi hanno mostrato qualche difficoltà di fronte ad una squadra con molta esperienza. Con la continuità del campionato siamo sicuri che i nostri Pulcini ritroveranno le certezze del girone di ritorno scorso, togliendosi grandi soddisfazioni. Il gol è stato segnato da Parisi.
PULCINI 2014
TORNEO DI CEVA
Domenica scorsa si sono svolte le prime partite di qualificazione a Ceva e i giovani talenti guidati da mister Monaco hanno dimostrato grande determinazione. Nel primo incontro, la Carcarese ha battuto il Sant’Albano con un punteggio di 2-1, un risultato che ha sicuramente caricato i ragazzi. Successivamente, la partita contro il Ferrone si è conclusa con un pareggio a reti inviolate (0-0), ma anche in questa occasione i ragazzi hanno mostrato buone capacità. Tuttavia, nella sfida con il Fossano, nonostante un primo tempo promettente, la squadra ha subito una sconfitta di 4-0 contro un avversario più motivato e aggressivo. Nonostante questo passaggio a vuoto, i risultati positivi ottenuti nelle altre due partite hanno garantito alla Carcarese l’accesso alla seconda fase del torneo. È tempo di continuare a lavorare duro e mantenere alta la concentrazione! Forza Carcarese!