PULCINI 2015
CARCARESE-SAVONA 4-3 (2-0, 1-1, 1-1, 0-0)
La Carcarese affronta il Savona. Gioco dominato dai nostri pulcini che, ancora una volta, sprecano molto sotto porta non concretizzando le numerose azioni create. Nonostante ciò, la prestazione rimane importante, facendo ben sperare per i prossimi impegni. Partita dedicata al nostro Palushi infortunatosi in settimana. Le reti sono state segnate da: Capizzi x3 e Parisi.




PULCINI MISTI
SPOTORNESE – CARCARESE 2 – 3 (1-0, 2-2, 2-3, 1-2)
I campioncini di Mister Parisi, sabato guidati dall’altrettanto bravo Mister Carta, hanno splendidamente affrontato la Spotornese dimostrando quanto in questi mesi siano cresciuti, sia a livello tecnico che di squadra. Adrenalina pura nelle bellissime azioni e nei tantissimi tiri in porta, 7 dei quali sono andati a buon fine. Quello che senza dubbio contraddistingue questa squadra è la complicità tra i suoi giocatori, mai una parola fuori luogo, solo la voglia di incitare il proprio compagno. Belli, belli davvero vederli giocare. Provare per credere. Bravi ragazzi.. Avanti così!

PULCINI 2014
CERIALE-CARCARESE 3-1 (1-1, 1-0, 2-1)
Partita molto combattuta, fin da subito è stato chiaro che entrambe le squadre volevano portare a casa il risultato. Nel primo tempo, dopo varie occasioni, il punteggio si è chiuso in parità 1-1, grazie a un gol di Mallarini che ha saputo sbloccare la situazione per la Carcarese. Il secondo tempo si è rivelato altrettanto equilibrato: le due squadre hanno dato tutto e si sono fronteggiate con intensità. Tuttavia, proprio allo scadere, il Ceriale è riuscito a passare in vantaggio, portandosi avanti 1-0 e approfittando di un momento di disattenzione della difesa avversaria. Nel terzo tempo, nonostante il Ceriale fosse avanti nel punteggio, la Carcarese ha trovato la forza per pareggiare. Il gol del momentaneo 1-1 ha riaperto le speranze per i ragazzi in maglia rossa. Ma il Ceriale non si è dato per vinto e ha risposto subito con un’ottima azione corale, riuscendo a segnare un secondo gol che ha fissato il risultato finale sul 2-1. Un merito va al Ceriale che ha mostrato maggiore grinta e determinazione rispetto a una Carcarese che, nei momenti cruciali della partita, sembrava mancare di energie. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di mister Monaco dovrebbero trarre insegnamento da questa esperienza e recuperare rapidamente le forze per affrontare al meglio le prossime sfide.
