Carcarese, Pulcini: 2014 e 15 al Torneo di Ceva, per i Misti test con il Dego

PULCINI MISTI

CARCARESE-DEGO 5-3 (0-0, 2-0, 1-1, 3-2, 0-0)

I piccoli Pulcini misti biancorossi sono tornati a calcare il campo dopo un paio di settimane di stop e a quanto pare, fortunatamente, la sosta non ha affatto smorzato il loro entusiasmo né interrotto il costante percorso di crescita. La partita contro il Dego ha regalato ottimi spunti, specie dal punto di vista tecnico, i nostri campioncini hanno saputo costruire interessanti trame di gioco, con fraseggi veloci e triangolazioni molto ben congeniate. Tutte le reti segnate sono state il frutto di azioni strutturate e ragionate, indice di una mentalità di squadra. Ci sono tutte le premesse per affrontare al meglio l’imminente campionato. Come sempre forza campioncini, forza Carcarese.

PULCINI 2015

TORNEO DI CEVA

Dopo due rinvii causa mal tempo, i ragazzi di Aondio-Manfredi sfogano la loro voglia di tornare in campo al torneo di Ceva, arrivando primi nel girone. Questa ottima prestazione è dedicata alla nostra Daisy che, a causa di un problema al ginocchio, da settimane è costretta ai box. Ecco i risultati:

Carcarese – Garessio 6-1 (Palushi x2, Capizzi x2, Grenno x2)
Carcarese – Sommariva Perno 2-0 (Palushi x2)
Carcarese – Ceva 4-0 (Capizzi x2, Grenno, Cairo)

PULCINI 2014

TORNEO DI CEVA

Questa settimana, i nostri piccoli atleti del 2014 hanno dimostrato ancora una volta il loro grande spirito e la loro passione per il gioco, nonostante le moltissime assenze dovute all’influenza. È sempre un peccato vedere alcuni dei nostri talenti a casa, ma quelli che erano presenti in campo hanno dato davvero il massimo. Ogni partita rappresenta un’opportunità di crescita e i nostri piccoli atleti stanno continuando a migliorare giorno dopo giorno. Abbiamo fiducia che con la determinazione mostrata oggi riusciranno a conquistare quella vittoria che stanno cercando. Avanti così! Siamo orgogliosi di voi!