Carcarese, da Primi Calci e Piccoli Amici buoni segnali di crescita

Ecco il resoconto degli impegni dello scorso weekend

PRIMI CALCI

Weekend ricco d’impegni per i Primi Calci dei mister Aondio e Manfredi. Visto il folto gruppo di 2015 e 2016, sono state svolte tre partite: un’amichevole in famiglia con i 2017 biancorossi e i match contro Legino e Millesimo. Tre partite abbastanza equilibrate che hanno aiutato nella crescita. Nonostante qualche calo di concentrazione, i Primi Calci hanno dimostrato di essere una squadra organizzata che cerca di creare azioni corali.

GLI SCATTI DI MILLESIMO-CARCARESE

PICCOLI AMICI

Un altro fine settimana all’insegna del calcio per i piccoli campioni 2017/18 allenati da mister Monaco. Pur con numerose assenze dovute all’influenza si sono giocate due gare nella giornata di sabato 11 novembre.

CARCARESEMILLESIMO

Nella mattinata la prima compagine si è scontrata con il Millesimo 2017,purtroppo il risultato dopo i 4 tempi giocati è stato di 3-1 a favore dei giallorossi. Da segnalare le reti di Berta T., Galizia G. e Frassine L., quest’ultimo ci ha regalato l’unica vittoria sui 4 tempi giocati. Buone le prestazioni di Santo N. e Galizia G.

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

Nel sabato pomeriggio un’amichevole dal sapore casalingo tra la Carcarese 2016 vs 2017. A grande sorpresa la Carcarese 2017,anche se sotto leva, ha mostrato i denti e non ha lasciato partita facile ai 2016. Dopo i 4 tempi giocati con grande intensità da entrambe le parti la partita è finita con un pari. Le reti di Capizzi F.,Dessino N., Ricchebuono C. Buone le prestazioni di tutta la squadra ma in particolare modo quelle di Capizzi, Marenco G., Berretta G. e Monaco R. purtroppo quest’ultimo ancora a secco di gol.