Altro importante innesto per la Carcarese: dopo Saviozzi, ecco Nicholas Nonnis

Il difensore: “Progetto importante, felice di essere qui”. Il ds Gandolfo: “Giocatore con grandi qualità tecniche e personalità”

Amici nella vita e ora anche compagni di squadra con una casacca che fino ad oggi non hanno mai indossato. Nicholas Nonnis raggiunge al Corrent bomber Francesco Saviozzi e si unisce ai tanti altri giocatori valbormidesi della rosa di mister Chiarlone.

Classe 1994, Nonnis è un esterno basso, all’occorrenza anche centrale di difesa, che vanta diverse stagioni giocate in Eccellenza con la Cairese (l’esordio in prima squadra a 16 anni con Benzi), una parentesi in Promozione con il Pallare e poi tre anni all’Aurora in Prima Categoria. La scorsa stagione il ritorno in gialloblù alla corte di mister Alessi e ora l’arrivo alla Carcarese. 

La società e mister Chiarlone mi hanno fortemente voluto – afferma Nonnis – sono contento di essere qui, perché c’è un progetto importante. Felice anche di ritrovare alcuni miei ex compagni come Spozio, Giribaldi e Dematteis”.

“Quando abbiamo iniziato a programmare la prossima stagione insieme ai dirigenti e ai mister Chiarlone, il suo è stato probabilmente il primo nome uscito sul piatto – rivela il direttore sportivo Edoardo Gandolfo – È un giocatore che abbina grandi qualità tecniche ad un temperamento e una personalità veramente rari a questo livelli. Lo scorso anno è stato uno dei migliori difensori dell’Eccellenza ligure. Trattandosi poi di un ragazzo valbormidese, ci fa ancora più piacere, in quanto uno dei nostri obiettivi è di puntare sui migliori ragazzi del territorio, siamo sicuri che potrà dare un grande contributo”.