Bella soddisfazione per il gruppo 2011 che si aggiudica il Torneo di Dego dopo una giornata ricca di emozioni. Nel primo incontro del girone è subito derby con la Cairese che termina con il punteggio di 1-1: alla fiammata di un devastante Brignone Diego, rispondono i gialloblù con rete di Mozzone, in una partita sempre sul filo dell’equilibrio.
Nelle altre due gare del girone i biancorossi regolano con un doppio 4-0 gli avversari: nel match contro il Dego sono Costa, Pitirici, Filice e uno sfortunato autogol a determinare il risultato; la partita contro il Millesimo Femminile è decisa da Costa, Diego Brignone, Filice e Torterolo. La Carcarese chiude la mattinata prima nel girone, pur non avendo espresso appieno il proprio potenziale.
Nel pomeriggio i biancorossi cambiano marcia, prima regolano il Millesimo maschile in semifinale con un perentorio 2-0 firmato da Costa (su assist di Giribaldi) e da Diego Brignone, funambolico fino al sontuoso cucchiaio sotto porta. In finale la Carcarese trova il Cortemilia, inarrestabile fino all’atto conclusivo. I biancorossi giocano una partita concentrata e attenta, il trio difensivo composto da Campani, Giribaldi, Luca Brignone respinge senza grossi affanni gli avanti gialloverdi, la Carcarese gioca e costruisce, il Cortemilia verticalizza costantemente senza successo. A 5 minuti dal termine è “Pippo Inzaghi” Torterolo a sbloccare il match con l’interno piede sinistro che si insacca a fil di palo…Al triplice fischio può avere inizio la meritata festa biancorossa!
Una gioia meritata dopo un anno difficile, che ha visto miglioramenti netti sul piano del gioco di tutto il gruppo.
Al torneo ha partecipato anche la Carcarese Mix, che ha chiuso ottava perdendo di misura con il Celle Varazze e ai rigori contro il Dego nella finalina. In gol Klajdi Veka.