Carcarese, Esordienti Misti ad un passo dal podio al Torneo di Millesimo

Domenica 18 maggio gli Esordienti Misti della Carcarese ospiti al Torneo di Millesimo, insieme ad altre 11 squadre, suddivise in 2 gironi. Nel girone A i biancorossi sfidano Cairese, Bra, Millesimo femminile, Polis Genova e Torre Pellice.

Si parte subito con il botto: derby con la Cairese nel primo match. I biancorossi entrano in campo con il piglio giusto e sconfiggono i cugini per 3 a 0. In gol Pitirici ,Esposito e Belcio. Nel secondo incontro la Carcarese affronta il Millesimo femminile, squadra molto fisica e grintosa, ma i biancorossi si mostrano superiori e vincono 2 a 1 grazie ai gol di Veneziano e Esposito. Nella 3° match l’avversario è la Polis Genova che ci dà del filo da torcere: passano in vantaggio dopo pochi minuti, ma noi poi pareggiamo con Belcio. Nel pomeriggio ci giochiamo il primo posto del girone: prima la sfida con il Torre Pellice che, nonostante le tante occasioni create dai biancorossi, finisce 0-0; poi quella con il Bra che ha gli stessi nostri punti: le energie cominciavano a mancare, ma con il gruppo squadra e il cuore, la Carcarese riesce a vincere 3-1 (Belcio, Veneziano, Pitirici) ribaltano l’iniziale svantaggio.

La Carcarese prima del Girone A si aggiudica la semifinale contro l’Albissola. I ceramisti dominano i biancorossi ormai esausti e privi di energie, finisce 3-0. Nella finale 3°/4° posto contro la Polis Genova, i ragazzi danno tutto e giocano alla pari una partita molto tesa e maschia. Riescono a portarsi in vantaggio per 2 a 1 con Esposito e Belcio, ma nel finale La Polis riesce a pareggiare. La sfida finisce ai calci di rigore…La Polis ha la meglio e si giudica il 3 posto, quarta la Carcarese.