Termina con un terzo posto il torneo dei biancorossi di Mauro Monaco. Reduci dai secondi posti di Finale Ligure e Carcare, i biancorossi non scendono dal podio neanche a Garessio continuando a mantenersi su livelli di eccellenza.
Il triangolare di qualificazione permette ai biancorossi di scaldare i motori, 5-1 al Ferrone e 3-1 allo Sport Roero per qualificarsi nuovamente nelle prime 4. Purtroppo, oltre all’assenza di Bottaro, mister Monaco deve fronteggiare l’impegno durissimo contro la Sanremese senza Edo Vieri, il nostro muro difensivo che si fa male nel girone, e del sempre più importante Dickens Alaij per indisposizione. I matuziani ci battono 4-1, per noi segna Luigi Cagnone che sta diventando un perno per la squadra.
Nella finalina ci tocca la bestia nera Sant’Albano che ci ha battuto sia a Bra che a Torino. Ma non questa volta, perché i biancorossi vogliono il podio e lo trovano vincendo 3-2 con Tommaso Mallarini e doppietta di Martino Rolando che vince il premio più importante: votato miglior giocatore del torneo. Soddisfazione enorme!